Quali manga tradurre?

VOGLIAMO tradurre qualche nuovo manga, ma QUALE? Suggeriteci un manga che volete vedere tradotto in italiano dal nostro Team!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Salamander29
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Abbiamo intenzione di tradurre quanti più manga, fumetti e quant'altro possibile, ma da dove cominciamo? Suggeriteci un manga/fumetto che vi piacerebbe vedere in italiano (oppure semplicemente tradotto da noi)! Più richieste arriveranno per determinate opere, più prenderemo in considerazione le richieste!
    #LavoriamoperVoi

     
    Top
    .
  2. NatsuDragneel1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Fate zetman è davvero bello
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master
    Stars Mastered

    Group
    Member
    Posts
    1,048
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    personalmente l'unico che volevo veramente leggere è il manga dei cavalieri dello zodiaco che non son mai riuscito a trovarlo in italiano per il resto nessuna richiesta al momento quindi

    sorprendetemi/ci
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Stars Mastered

    Group
    Member
    Posts
    9,721
    Reputation
    0
    Location
    Novara

    Status
    Offline
    Vi consiglierei di fare serie che non sono pubblicate in italia e che non fanno altri forum, soprattutto di non fare i big(a parte FT) visto che li fanno in ventordicimila XD
    Non cercate di fare un manga che si è bello, e l'edizione italiana è molto indietro rispetto alle scan, e quindi la continuate da un determinato capitolo, per avere piu visualizzazioni.

    Spero che non ve la prendete se ho scritto cosi ;)
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master
    Stars Mastered

    Group
    Member
    Posts
    1,048
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    non sono sicuro di cosa hai detto strabixio ma credo un manga vada fatto dall'inizio e non dal centro (mi pare ovvio)
     
    Top
    .
  6. Salamander29
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (strabixio @ 20/7/2015, 23:37) 
    Vi consiglierei di fare serie che non sono pubblicate in italia e che non fanno altri forum, soprattutto di non fare i big(a parte FT) visto che li fanno in ventordicimila XD
    Non cercate di fare un manga che si è bello, e l'edizione italiana è molto indietro rispetto alle scan, e quindi la continuate da un determinato capitolo, per avere piu visualizzazioni.

    Spero che non ve la prendete se ho scritto cosi ;)

    Nessun problema, anzi, hai ragione :) Cercheremo di cominciare qualche manga inedito, ma si può anche partire dall'attuale (come ho fatto per Fairy Tail, d'altronde!) Si arriva in ritardo, ma si può sempre andare avanti :D
     
    Top
    .
  7. Korra-san Tribe
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Rave Master!

    Rave o Magi. (?)
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    (╯°□°)╯︵ ┻━┻
    Stars Mastered

    Group
    Member
    Posts
    15,142
    Reputation
    0
    Location
    (⊙_◎)

    Status
    Offline
    HAIKYUU!! ASSOLUTAMENTE!! è FANTASTICO!! Vi prego di tradurlo è moolto seguito e famoso
     
    Top
    .
  9. Mel3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Magi!
     
    Top
    .
  10. lucinda98
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io stavo pensando se va bene fairy tail girl non ho visto da nessuna parte le scan in italiano . ora una breve descrizione :
    Fairy Girls
    La mangaka Boku ha scritto e illustrano un altro spin-off riguardante Fairy Tail, Fairy Girls dove racconta le avventure che compiono i membri femminili della gilda, precisamente su Lucy, Erza, Wendy e Juvia.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Membro di Classe A
    3 Stelle

    Group
    Administrator
    Posts
    29
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (alexdeca @ 20/7/2015, 23:41) 
    non sono sicuro di cosa hai detto strabixio ma credo un manga vada fatto dall'inizio e non dal centro (mi pare ovvio)

    Non è detto, se ad esempio iniziassimo a tradurre Vinland Saga, inizieremmo dai capitoli che in italiano ancora non si trovano perché i traduttori sono indietro, o cose così :)
     
    Top
    .
  12. usakha
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao, io vorrei proporvi Fotune Arterial, perche su alcuni siti hanno tradotto solo i primi 2 capitoli.
     
    Top
    .
  13. Mistral Zephiryon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lucinda98 @ 21/7/2015, 01:01) 
    io stavo pensando se va bene fairy tail girl non ho visto da nessuna parte le scan in italiano . ora una breve descrizione :
    Fairy Girls
    La mangaka Boku ha scritto e illustrano un altro spin-off riguardante Fairy Tail, Fairy Girls dove racconta le avventure che compiono i membri femminili della gilda, precisamente su Lucy, Erza, Wendy e Juvia.

    FAAIRY GIRLS NON ESISTEEEE!!
     
    Top
    .
  14. Salamander29
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mistral Zephiryon @ 21/7/2015, 09:51) 
    CITAZIONE (lucinda98 @ 21/7/2015, 01:01) 
    io stavo pensando se va bene fairy tail girl non ho visto da nessuna parte le scan in italiano . ora una breve descrizione :
    Fairy Girls
    La mangaka Boku ha scritto e illustrano un altro spin-off riguardante Fairy Tail, Fairy Girls dove racconta le avventure che compiono i membri femminili della gilda, precisamente su Lucy, Erza, Wendy e Juvia.

    FAAIRY GIRLS NON ESISTEEEE!!

    Siamo il FAIRY Team, credo che Fairy Girls ci tocchi XD
     
    Top
    .
  15. Mistral Zephiryon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    OK!!
     
    Top
    .
107 replies since 20/7/2015, 22:11   1809 views
  Share  
.