Fairy Tail ZERO - Impressioni

Scrivici ciò che pensi di questo manga!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Salamander29
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    Fairy Tail ZERO, purtroppo, è giunto al termine. Moltissime persone l'hanno seguito e sono rimaste più che soddisfatte dall'opera. Adesso diteci un po' la vostra! Cosa ne pensate di Fairy Tail ZERO? Cosa vi è piaciuto di più e cosa di meno? Che voto gli dareste da 1 a 10?

     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master
    Stars Mastered

    Group
    Member
    Posts
    1,048
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    il mio voto dei capitoli in generale sono oscillati da 9.5 a 10 è stato molto ben gestito soprattutto considerando la brevità dell'opera...

    l'unica cosa che non mi è piaciuta è che tutti hanno scritto zeria al posto di zera
     
    Top
    .
  3. BeSanji93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Davvero bellissimo! Avvincente, commovente, interessante e lungo al punto giusto! Se uscirà il volume cartaceo lo prenderò senz'altro :)
    L'unica cosa che avrei voluto sarebbe stato vedere di più Zeref, per il resto non ho critiche da muovere!
    Voto finale direi 9/10!
     
    Top
    .
  4. Mistral Zephiryon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BeSanji93 @ 21/7/2015, 12:30) 
    Davvero bellissimo! Avvincente, commovente, interessante e lungo al punto giusto! Se uscirà il volume cartaceo lo prenderò senz'altro :)
    L'unica cosa che avrei voluto sarebbe stato vedere di più Zeref, per il resto non ho critiche da muovere!
    Voto finale direi 9/10!

    credo che l'abbia fatto apposta... il resto della storia cosi come il segreto dietro al fairy heart e a cosa sia successo nell'anno 696 veramente (mashima bastardo ti odio) saranno raccontate durante questo arco narrativo di alvarez.

    "Del come abbia incontrato mavis e dei giorni che tu hai passato con ignell e come l'hai incontrato ne parleremo un altra volta" Zeref
     
    Top
    .
  5. marti36
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anche a me è piaciuto davvero molto, speravo anch'io si venissero a sapere più cose, ma a pensarci ora è naturale che trollshima non avrebbe detto più di tanto :rolleyes:
    CITAZIONE (Mistral Zephiryon @ 21/7/2015, 12:48) 
    credo che l'abbia fatto apposta... il resto della storia cosi come il segreto dietro al fairy heart e a cosa sia successo nell'anno 696 veramente (mashima bastardo ti odio) saranno raccontate durante questo arco narrativo di alvarez.

    "Del come abbia incontrato mavis e dei giorni che tu hai passato con ignell e come l'hai incontrato ne parleremo un altra volta" Zeref

    esatto, ormai ne parlerà lì per forza, e spero davvero che non ci metta molto perchè penso che potrei ucciderlo :D e sarei anche curiosa di sapere com'è morto Yuri dato che era piuttosto giovane, non è stato molti anni dopo di Mavis..

    in generale un 9 se lo prende di sicuro, è stato davvero molto ben fatto
     
    Top
    .
  6. frankie782
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bella storia ma non eccezionale, gli darei un 7 pieno. i disegni sono stupendi e l'unione tra zeira (o zera non ricordo) è l'unica cosa che ho apprezzato davvero :)
     
    Top
    .
5 replies since 20/7/2015, 21:47   69 views
  Share  
.